Trasporto

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024-25

Istruzioni richiesta trasporto alunni scuola primaria e secondaria di primo grado e studenti primo anno degli Istituti di istruzione secondaria di secondo grado

Cos'è

Si informano i genitori/responsabili degli alunni che nell’anno scolastico in corso già beneficiano del servizio di trasporto scolastico, sia esso di linea o speciale, che il rinnovo dell’iscrizione al medesimo servizio per l’a.s. 2024-25 avverrà automaticamente, purché gli interessati siano in regola con il pagamento della tariffa entro il 29 febbraio p.v..

Eventuali modifiche (rinuncia al servizio, cambio residenza/domicilio, ecc.) dovranno essere comunicate via email all’Ufficio alunni.

Gli studenti che nell’anno scolastico 2023-24 hanno avuto l’annullamento della richiesta di trasporto o risultino ancora “sospesi”, dovranno ripresentare la richiesta di trasporto entro il 29 febbraio p.v. solo se effettivamente interessati.

Per i genitori degli alunni che attualmente frequentano il terzo anno della SSPG “D. Chiesa”, in procinto di iscrivere i propri figli agli istituti di istruzione superiore o centri professionali per l’anno scolastico 2024-25, la richiesta del servizio di trasporto pubblico potrà essere fatta compilando il modulo per il rilascio della tessera di viaggio (smart card), che a partire da lunedì 8 gennaio sarà possibile scaricare al link riportato nella domanda di iscrizione online e, per comodità, qui si allega.

Il modulo è composto da quattro pagine: dovrà essere stampato, accuratamente compilato dai genitori, firmato nella seconda e quarta pagina (trattamento dei dati), e consegnato al nostro Ufficio Alunni ENTRO il 14 febbraio unitamente ad una fotocopia della carta d’identità del genitore firmatario ed una fototessera dello studente.

I moduli inviati via mail NON saranno accettati.

modulo_domanda_smart_card

A cosa serve

Organizzazione del servizio di trasporto scolastico.

Come si accede al servizio

Accedendo al sito web contenente le informazioni per la fruizione del servizio.

Servizio online

Utilizza la procedura on line prevista nel link sottostante.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via S Alessandro, 11 - 38066 Riva del Garda

  • CAP

    38066

  • Orari

    Alcune classi a tempo potenziato, cioè su 5 giorni settimanali con orario 8-16 fino a giovedì e venerdì 8-12.20. Il martedì e il giovedì sono previste attività facoltative dalle 14 alle 16.
    Alcune classi a tempo modulo, cioè su 6 giorni settimanali con orario 8-12.20. Il martedì e il giovedì sono previste attività facoltative dalle 14 alle 16.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

scaricare e compilare il modulo (per gli alunni che frequenteranno gli istituti superiori)

Documenti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Nessuna ulteriore informazione relativa a questo servizio.