Cos'è
La domanda di Messa a Disposizione è un’istanza informale prevista dal MIUR attraverso la quale è possibile contattare i dirigenti scolastici per candidarsi a coprire eventuali incarichi di supplenza. Possono usufruire tutti gli aspiranti docenti in possesso delle classi di concorso, necessarie per candidarsi.
Le domande di messa disposizione per il personale Docente devono pervenire al nostro Istituto solo con posta PEC inviate a questo indirizzo:
A cosa serve
E’ il mezzo più efficace a disposizione di chi non è iscritto nelle graduatorie d’istituto ma vuole comunque candidarsi per posti di supplenza; è anche uno strumento a disposizione di coloro che sono iscritti in graduatoria (ad esempio in GPS II fascia), ma vogliono candidarsi anche in altre province oltre a quella di iscrizione.
Come si accede al servizio
Solo con posta PEC a questo indirizzo: riva1@pec.provincia.tn.it
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Damiano Chiesa, 12 - 38066 Riva del Garda
-
CAP
38066
-
Orari
dal Lunedì al Venerdì: 10.00-13.00
dal Lunedì al Giovedì: 15.00-16.30
Sabato: 10.00-12.00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
Cosa serve
Nessun requisito richiesto.
Tempi e scadenze
Accesso al servizio
Accesso al servizio
01
GenContatti
- Telefono: 0464/553088
- Email: segr.riva1@scuole.provincia.tn.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nessuna ulteriore informazione relativa a questo servizio.