cartellino

Gestione Cartellino Elettronico – NetTime Smart

Per il personale ATA, è disponibile il sistema NetTime Smart per la gestione delle timbrature, delle ferie e della flessibilità oraria.

Cos'è

Accedi tramite il link sottostante utilizzando le tue credenziali personali.

Link per l’accesso:

Credenziali:

  • Username: Numero del cartellino (XXXX)
  • Password: Data di nascita (formato es: 02031921)

Funzionalità principali:

  • Cartellino: Visualizza tutte le timbrature e i saldi di flessibilità.
  • Situazione Ferie: Consulta il saldo delle ferie.
  • Situazione Progressivi: Verifica il saldo flessibilità e le ore di recupero PAT.

Codici causali per il timbratore:

  • Recupero ore PAT (Codice 4)
  • Visita medica (Codice 5)
  • Passaggio in orario di lavoro (Codice 7)
  • Uscita per lavoro (Codice 8)

Attenzione:

  • È possibile entrare fino a 15 minuti prima o dopo l’orario stabilito, e uscire fino a 10 minuti prima o 20 minuti dopo.
  • I minuti in eccesso oltre la flessibilità verranno conteggiati nel totale delle 4 ore mensili, da recuperare entro il mese successivo.
  • Per il recupero minuti di flessibilità, utilizzare il modulo TSK 2.

Ore Straordinarie:
Il sistema calcolerà automaticamente le ore di straordinario, che verranno successivamente autorizzate o meno. Sarete contattati individualmente solo nel caso in cui siano necessarie verifiche.

Permessi e Richieste:
Le richieste di permessi vanno presentate tramite i moduli cartacei disponibili in segreteria o online sul nostro sito.

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Procedura di Attivazione dell’App “Net Time Smart 2”

1. Download dell’app

  • Android: cercare Net Time Smart 2.1

  • Apple: cercare Net Time Smart 2

2. Avvio dell’app
Al primo avvio accettare la richiesta di accesso alla posizione/geolocalizzazione selezionando “mentre usi l’app”.

3. Impostazione del Server (aggiornato)
Dopo l’aggiornamento dell’app:

  • cliccare sull’icona dell’ingranaggio nella schermata di login

  • selezionare Server

  • inserire il nuovo URL:

👉 https://semprebon.softergroup.eu

  • cliccare Salva

  • quindi cliccare di nuovo sull’ingranaggio e selezionare “Sincronizza APP ↔ SERVER” (nuovo passaggio richiesto)

4. Credenziali di accesso

  • Username: numero del badge

  • Password: data di nascita in formato GGMMAAAA (es. 15041984), salvo modifica precedente

5. Consiglio utile
Nella home dell’app, tramite l’ingranaggio → Opzioni Password → attivare “Senza richiesta password” per semplificare l’accesso.

A cosa serve

Per la gestione delle timbrature, delle ferie e della flessibilità oraria.

Come si accede al servizio

Accedi tramite il link sottostante utilizzando le tue credenziali personali.

Link per l'accesso: