Cos'è
Si comunica che diverse organizzazioni sindacali hanno proclamato uno sciopero per l’intera giornata di venerdì 29 NOVEMBRE 2024 di tutti i settori pubblici e privati, pertanto le lezioni potrebbero svolgersi in modo non regolare.
“Le organizzazioni sindacali CGIL, UIL, CUB, SGB, ADL COBAS, CLAP, CONFEDERAZIONE COBAS, SIAL-COBAS e USI Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 hanno proclamato uno sciopero per l’intera giornata del 29 novembre 2024 di tutti i settori pubblici e privati.
Aderiscono allo sciopero le organizzazioni sindacali COBAS COMITATI di BASE della SCUOLA, ADL VARESE, CUB PUBBLICO IMPIEGO, FLC CGIL, FP CGIL, UIL FPL, UIL PA e UIL
SCUOLA RUA.”
Il giorno dello sciopero il genitore/responsabile è tenuto a verificare la presenza dell’insegnante di classe prima di lasciare il figlio a scuola, come da regolamento interno art. 45 comma 1.
Si prega inoltre di voler prendere visione della nota di Trentino Trasporti qui allegata, relativa allo sciopero dei mezzi di venerdì 29 novembre p.v. e della nota relativa all’assenza del servizio mensa per il Plesso Nino Pernici.
Destinatari
Comunità scolastica
Luogo
Viale Pernici, 21 - 38066 Riva del Garda
Via di Tezze, 4 - Nago
Via S Alessandro, 11 - 38066 Riva del Garda
Viale Damiano Chiesa, 12 - 38066 Riva del Garda
Largo Marconi, 5 - 38066 Riva del Garda
Costi
Evento Gratuito