Unâiniziativa rivolta alle famiglie con figli tra gli 8 e i 14 anni per trovare insieme spunti e strumenti utili alla crescita e al benessere familiare.
Vorresti migliorare la tua vita familiare? Cerchi nuovi modi per prenderti cura dei tuoi figli in maniera semplice ed efficace?
La risposta potrebbe essere Family UNited!
Family UNited è un progetto promosso dallâUfficio delle Nazioni Unite (ONU) con lâobiettivo di sostenere i genitori nel loro ruolo educativo e di offrire strumenti pratici per affrontare le sfide quotidiane, migliorando la comunicazione e la qualitĂ della vita familiare.
đ Lâiniziativa si rivolge a famiglie con figli dagli 8 ai 14 anni e prevede 4 appuntamenti formativi interattivi, in cui verranno trattati temi fondamentali come:
-
comunicazione efficace,
-
gestione dello stress,
-
valorizzazione dei punti di forza,
-
strategie operative per aiutare i ragazzi a vivere serenamente le relazioni con i pari.
đ Quando e dove?
-
4 sabati mattina dal 4 ottobre a Nago
-
4 venerdĂŹ pomeriggio dal 7 novembre a Dro
-
4 sabati mattina dallâ8 novembre a Ledro
đ° Quanto costa?
Nulla! Tutto il percorso è gratuito.
đ¨âđŠâđ§âđŚ PerchĂŠ partecipare?
-
Aiuta bambini e ragazzi a sviluppare consapevolezza e senso di responsabilitĂ
-
Fornisce strumenti concreti ai genitori per affrontare al meglio il loro ruolo educativo
Grazie alla collaborazione con la Comunità Alto Garda e Ledro, questo progetto internazionale è stato portato anche sul nostro territorio.
đ˛ Info e iscrizioni
Per partecipare è possibile contattare via WhatsApp il numero 327 288 53 64, visitare il sito www.casamiariva.it o compilare il form online al link: bit.ly/familyunited-casamia.
0