Campionati Italiani studenteschi di vela!

Quest’anno il nostro Istituto ha partecipato alle fasi finali del campionato di Vela che si è tenuto dal 21 al 26 Maggio a Roseto degli Abruzzi

Logo Riva 1_ personale

Lorenza Santoni

Personale amministrativo

0

Il Festival Nazionale dello Sport Scolastico è un evento che si svolge annualmente in Italia e coinvolge studenti provenienti da diverse scuole di tutto il paese.
Durante il festival, gli studenti partecipano a una serie di competizioni sportive in diverse discipline, come calcio, basket, pallavolo, atletica leggera, nuoto e molte altre.

Quest’anno il nostro Istituto ha avuto la possibilità di partecipare alle fasi finali del campionato di Vela che si è tenuto dal 21 al 26 Maggio a Roseto degli Abruzzi.

Qui dopo due giornate di regate, segante dalla presenza di poco vento, l’equipaggio del Istituto comprensivo Riva 1 si è classificato al primo posto, precedendo le compagini di Cervia e Macerata, conquistando il titolo di campioni Italiani studenteschi di vela.

L’equipaggio accompagnato dal Prof. Ferraglia era composto da 4 alunni del nostro istituto : Erik Scheidt, Rodolfo Compagnoni, Leonardo Grossi e Pietro Zanoni.

Circolari, notizie, eventi correlati