Ci sto affare fatica Estate 2023!

"Ci sto affare fatica Estate 2023 !" di cittadinanza attiva per ragazzi della 3° media in su  (14 - 19 anni) 

Logo Riva 1_ personale

Lorenza Santoni

Personale amministrativo

0

 “Ci sto affare fatica Estate 2023 !” di cittadinanza attiva per ragazzi della 3° media in su  (14 – 19 anni) che sarà effettuato quest’estate nei comuni della zona e mira a valorizzare il tempo estivo dei giovani con un’esperienza di cittadinanza attiva.
Esso è rivolto a chi ha volontà di mettersi in gioco, conoscere nuove persone e sporcarsi le mani per rendere il proprio territorio un posto migliore e sentirsi cittadini attivi nello spirito di salvaguardia del nostro bene comune  piccoli lavori di cura del verde, pulizia di strade e sentieri, tinteggiatura di panchine e staccionate, realizzazione di murales decorativi ecc.
Ogni ragazzo può aderire alla settimane attivate presso il proprio comune di residenza e sarà inserito in team di 10 ragazzi accompagnati da un giovane tutor e da un adulto handyman.
Ad ogni ragazzo verrà consegnato al termine della settimana un “Buono fatica” € 50 sett. da spendere  per spese alimentari, abbigliamento, libri scolastici, sport e tempo libero all’interno del circuito degli esercizi commerciali aderenti dell’Alto Garda e Ledro
ISCRIZIONI

I posti sono limitati, le iscrizioni sono aperte dalle ore 12 del 15 maggio 2023 sul sito:

https://cistoaffarefatica.it/

Contatto:
ass.giovaniarco@cistoaffarefatica.it
Lorena – 3298520314

Volantino_Ci sto affare fatica Estate 2023

 

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati