Incontri serali a distanza su ragazzi e tecnologie digitali

Due serate informative online su Google Meet, sui temi del cyberbullismo, della dipendenza da internet e sui rischi legati ai videogiochi online.

Logo Riva 1_ personale

Lorenza Santoni

Personale amministrativo

0

Gentili genitori,

siamo lieti di invitarvi a partecipare a due serate informative online su Google Meet, sui temi del cyberbullismo, della dipendenza da internet e sui rischi legati ai videogiochi online.

La prima serata, che si terrà venerdì 5 maggio alle ore 20, sarà focalizzata sul tema del cyberbullismo e della dipendenza da internet, mentre il secondo incontro, che si terrà mercoledì 17 maggio sempre alle ore 20, sarà dedicato all’approfondimento del rapporto dei nostri ragazzi con i giochi online.

Le due serate saranno guidate dalla dott.ssa Stefania Luchesa, psicologa esperta di problematiche legate all’uso delle tecnologie digitali, che nelle scorse settimane ha incontrato i ragazzi delle seconde classi della SSPG nell’ambito del progetto “Navigare a vista”.

I due incontri saranno realizzati utilizzando Google Meet e saranno raggiungibili collegandosi all’indirizzo:

https://meet.google.com/vck-inag-jez

In caso di difficoltà di accesso alla sala virtuale, è possibile scrivere all’indirizzo del nostro animatore digitale: bigi@riva1.net

Navigare a vista

Documenti

Navigare a vista

png - 997 kb

Circolari, notizie, eventi correlati