FESTIVAL DI PRIMAVERA 2023 – MONTECATINI TERME

Le classi 2E e 3E del percorso a caratterizzazione musicale hanno partecipato alla 18a edizione del Festival di Primavera di Montecatini

Logo Riva 1_ personale

Lorenza Santoni

Personale amministrativo

0

Dopo la lunga interruzione, durata ben quattro anni a causa della pandemia, finalmente le classi 2E e 3E del percorso a caratterizzazione musicale hanno potuto di nuovo partecipare alla 18a edizione del Festival di Primavera per cori delle scuole primarie, medie e per cori di voci bianche, organizzato, come sempre, con grande professionalità dalla FENIARCO.

Dal 13 al 15 aprile le ragazze ed i ragazzi hanno seguito i loro atelier (The little sweep 2E, Sul confine 3E) con impegno considerevole. Uniti invece, come coro del nostro istituto, si sono esibiti alle Terme Tettuccio, accompagnandosi pure con alcuni strumenti e raccogliendo apprezzamento unanime.

Nell’ultima giornata hanno partecipato con entusiasmo, assieme agli altri ragazzi dei loro atelier, al Gran Concerto di Primavera al Teatro Verdi, trasmesso in diretta streaming e tuttora reperibile su Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=0My4x4WMHc0).

GRANDE IMPEGNO, GRANDI SODDISFAZIONI, GRANDI EMOZIONI e… GRANDE DIVERTIMENTO!

E per immergersi ancora nella magia del Festival di Primavera 2023 seguite le pagine dei social di Feniarco (Facebook, Instagram, Youtube) dove troverete foto e video dell’evento in continuo aggiornamento!

Facebook: https://www.facebook.com/feniarco/

Instagram: https://www.instagram.com/feniarco/

Youtube: https://www.youtube.com/user/italiacori

FESTIVAL DI PRIMAVERA 2023 – MONTECATINI TERME

FESTIVAL DI PRIMAVERA 2023 – MONTECATINI TERME

Luoghi

Circolari, notizie, eventi correlati