MUSICA INSIEME: ORCHESTRA SCUOLE SMIM 9 Maggio e 31 Maggio 2023

Si esibiranno, per l’occasione, studenti e studentesse delle tre SMIM del territorio trentino in un'unica formazione orchestrale.

Logo Riva 1_ personale

Lorenza Santoni

Personale amministrativo

0

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna per due concerti la grande orchestra SMIM, promossa dalla rete delle scuole per la diffusione della cultura e della pratica musicale IC Trento 5, IC Trento 7, IC Riva 1, Liceo Musicale Bonporti di Trento, Liceo musicale Maffei di Riva del Garda.

PRIMO CONCERTO

MARTEDÌ 9 maggio 2023 ore 20.30 – TEATRO AUDITORIUM SANTA CHIARA, Via Santa Croce, 67 – TRENTO

prenotazione obbligatoria al link https://forms.gle/1GMRoogomv3wP1Kx6

La serata, dedicata alla diffusione della cultura e della pratica musicale, si rivolge a studenti, studentesse, genitori, insegnanti e personale scolastico delle scuole trentine del primo e secondo ciclo, con lo scopo di far crescere nei nostri ragazzi e nelle nostre ragazze, il senso della bellezza e la capacità di cogliere le potenzialità educative della musica nei nostri curricoli scolastici e in tutte le nostre scuole.

Si esibiranno, per l’occasione, studenti e studentesse delle tre SMIM del territorio trentino in un’unica formazione orchestrale e i Licei Musicale in varie performance artistiche.

PROGRAMMA  CONCERTO 9 MAGGIO A TRENTOCOMUNICAZIONE DELLA DIRIGENTE

il secondo concerto avrà luogo mercoledì 31 maggio 2023 a Riva del Garda (seguirà invito con Programma specifico)

LOCANDINA DEGLI EVENTI

Documenti

Luoghi

Circolari, notizie, eventi correlati